14 Dicembre 2017
[]

News

TUTTOCUOIO - SANGIOVANNESE: 0-0

30-11-2017 13:13 - News Prima Squadra

TUTTOCUOIO: Mascagni, Ferri, Bertolucci, Chella, Anichini, Gregorio, Paccagnini ( 86´ Bongiorno) Chiti (63´ Cortopassi) Masini, Forgione, Crivaro. A disp: Fiaschi, Ciabatti, Pisani, Fino, Zini. All. Mezzanotti.
SANGIOVANNESE: Scarpelli, Koaudio, Nannini, Scoscini, Bini, Calori, Regoli (79´ Lunghi) E.Bindi (86´ Bordo) Jukic, Keqi (89´ Papini) Kernezo (93´ Camilli). A disp: Valoriani, Bucaletti, Testi, Piazzesi, Sinatti. All. Iacobelli
ARBITRO Stefano Milone di Taurianova. ASSISTENTI: Treve di Seregno e Di Lauro di Frattamaggiore.
Note: Ammoniti: 54´ Scoscini, 67´ Cortopassi,

Andare a vincere al "Leporaia" è dura per tutti, lo ha provato sulla sua pelle la Sangiovannese arrivata a Ponte a Egola con l´intento di portare via i 3 punti. Primo spunto di cronaca dopo 7´, sul centro di Korneko, l´impatto aereo di Keqi per poco non risulta vincente. Intorno al quarto d´ora di gioco per poco i neroverdi approfittando di un errore confezionato dalla coppia Koaudio-Scarpelli. La gara si incanala sul binario dell´equilibrio: non creano grattacapi i tentativi di Paccagnini per i neroverdi e di Regoli per i valdarnesi. Intorno alla mezz´ora di gioco ci prova ancora Paccagnini, palla sopra la traversa. Al 29´ da posizione defilata il piazzato di Masini non sorprende Scarpelli, un tiro di Forgione a 2´ dall´intervallo con palla fuori di poco certifica la crescita del Tuttocuoio nel corso della prima frazione. La seconda parte si apre con una palla gol per la Sangiovannese, ma Mascagni evita la capitolazione su Keqi che gli si presenta davanti. Prova a rispondere al 58´ la squadra di Mezzanotti con il tiro incrociato di Paccagnini che finisce sul fondo. E´ ancora Mascagni protagonista 2´ dopo il colpo di testa di Scoscini in seguito ad un angolo di Keqi, il portiere conciario è reattivo. Al 65´ si riaffaccia il Tuttocuoio con un traversone insidioso di Forgione che non trova compagni pronti. Così come nel primo tempo, la gara corre sul filo dell´equilibrio. A 9´ dalla fine si esaurisce tra le braccia di Mascagni l´affondo di Nannini. In quale a 5´ dalla fine suggerisce per Jukic con sfera sopra la traversa. E´ l´ultimo sussulto di una gara nella quale non ci sono stati né vincitori e né vinti, i neroverdi si tengono alle spalle otto formazioni allungando la striscia utile casalinga che non solo a compreso tutto il mese di ottobre ma alla quale si aggiunto anche il mese di novembre.


Fonte: Addetto stampa
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




Classifica

classifica alla 5° giornata 24-09-2017
SQUADRA PT
logo LentigioneLentigione12
logo Villabiagio Villabiagio 9
logo Imolese Imolese 9
logo RiminiRimini8
logo FiorenzuolaFiorenzuola8
logo Sangiovannese Sangiovannese 8
logo PianesePianese7
logo Sasso Marconi Sasso Marconi 7
logo ForlìForlì7
logo Vigor Carpaneto Vigor Carpaneto 6
logo Aquila Montevarchi Aquila Montevarchi 6
logo Sanmaurese Sanmaurese 5
logo Vivi Altotevere Sansepolcro Vivi Altotevere Sansepolcro 5
logo Romagna CentroRomagna Centro4
logo TrestinaTrestina4
logo Castelvetro Castelvetro 3
logo Mezzolara Mezzolara 2
logo Correggese Correggese 1
logo TuttocuoioTuttocuoio1
logo Colligiana Colligiana 1
[ continua ]

www.lemanet.it - lemanet@lemanet.it