20 Settembre 2018
[]

News

TUTTOCUOIO- FORLI: 1-0

02-11-2017 20:04 - News Prima Squadra
TUTTOCUOIO: Mascagni; Ferri, Bertolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Chiti (19´ st Cortopassi), Paccagnini (45´ st Ciabatti), Masini, Forgione, Crivaro (29´ st Costagli). A disposizione: Fiaschi, Pisani, Chella, Zini. All. Mezzanotti
FORLÌ: Bianchini; Marchetti (38´ st Dall´Ara), Prapaj, Marinai, Romano, Falco (48´st Maini), Vago( 23´ st Cavallari), Battistini, Graziani, Longato (23´ st Biolini), Ferri Marini. A disposizione: Baldassari, Croci, Maioli, Sabbioni, Radoi. All. Benuzzi
Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Gabriele Mari e Giulia Tempestilli di Roma 2
Marcatori: 22´ Paccagnini
Note: Ammoniti: 17´ pt Longato, 40´ pt Falco, 8´ st Crivaro, 18´ st Marchetti, 23´ Paccagnini

Il Tuttocuoio torna alla vittoria: allo stadio Leporaia i neroverdi stendono 1-0 il Forlì. Protagonista della partita Paccagnini: la sua perla al 22´ del secondo tempo vale i tre punti. Il primo squillo della partita è del Forlì: al 7´ il sinistro di Vago finisce fuori. Il Tuttocuoio risponde al 10´ con il cross in area di Bertolucci. Crivaro in area viene anticipato dall´estremo difensore avversario. Al 18´ padroni di casa pericolosi con la punizione di Bertolucci, la conclusione del capitano sfiora l´incrocio e termina fuori. Al 20´ bella punizione di Bertolucci in area per Forgione: il numero 29 neroverde spreca tutto con un brutto controllo. Le punizioni di Bertolucci sono sempre pericolose, la difesa del Forlì va in difficoltà nei calci da fermo. La vera occasione della partita arriva sul finale del primo tempo: al 40´ il colpo di testa di Masini da calcio d´angolo finisce sopra la traversa. Finisce 0-0 un primo tempo combattuto e nervoso, con pochissime palle gol.
Nel secondo tempo si accende la gara. Pronti via e Forgione viene abbattuto in area, l´arbitro non ha dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Crivaro: il numero 9 si fa ipnotizzare da Bianchini. Continua la maledizione di Crivaro dagli undici metri. Il Tuttocuoio continua il pressing offensivo alla ricerca del gol del vantaggio. Al 3´ Forgione prova un tiro potente da fuori, ma è troppo centrale e il portiere blocca. Il Forlì risponde al 5´: Ferri Marini spreca un´ottima occasione calciando fuori da centro-destra dopo un buon lavoro di Graziani. Al 22´ si sblocca la partita con una magia di Paccagnini: il classe ´96 riceve a destra, rientra sul sinistro, salta un uomo e lascia partire un tiro che si insacca all´angolino. Vantaggio meritato per i padroni di casa. La partita resta combattuta, con i neroverdi che difendono l´1-0. Il Forlì si butta in avanti alla disperata ricerca del pareggio. Qualche attimo di sofferenza per il Tuttocuoio ma alla fine arriva il triplice fischio dell´arbitro: la squadra di Mezzanotti conquista tre punti importanti salendo a 15 punti in classifica.
Soddisfatto mister Mezzanotti a fine gara: "Sono molto soddisfatto per i tre punti, ma soprattutto per la prestazione della squadra. Abbiamo provato a giocare a calcio, qualcosa abbiamo sbagliato ma quello che è importante è vedere una squadra che si aiuta, che gioca corta, che effettua un suo fraseggio è che prova le giocate. Proprio con una grande giocata abbiamo vinto la partita."


Fonte: Addetto stampa
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




Prossimo Incontro

Classifica

classifica alla 23° giornata 21-01-2018
SQUADRA PT
logo TuttocuoioTuttocuoio26
logo LentigioneLentigione16
logo RiminiRimini12
logo Imolese Imolese 12
logo Sanmaurese Sanmaurese 11
logo Villabiagio Villabiagio 11
logo ForlìForlì10
logo Vigor Carpaneto Vigor Carpaneto 9
logo FiorenzuolaFiorenzuola9
logo Sasso Marconi Sasso Marconi 9
logo Aquila Montevarchi Aquila Montevarchi 9
logo Sangiovannese Sangiovannese 9
logo PianesePianese8
logo TrestinaTrestina8
logo Romagna CentroRomagna Centro7
logo Vivi Altotevere Sansepolcro Vivi Altotevere Sansepolcro 6
logo Correggese Correggese 4
logo Colligiana Colligiana 4
logo Castelvetro Castelvetro 3
logo Mezzolara Mezzolara 2
[ continua ]

www.lemanet.it - lemanet@lemanet.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata