15 Settembre 2019
[]

News

MEZZOLARA-TUTTOCUOIO: 0-2

12-01-2018 15:24 - News Prima Squadra
MEZZOLARA: Celeste, Bagnai, Dongellini, Togni, Chmangui, Menarini (15´ st Saccà), Melli, Rigon, Tommasini (15´ st Tedesco), De Stefano (1´ st Karapici), Mezzetti. A disp. Giannelli, Menini, Pelliconi, Mutti, Tomatis, Fabbri. All. Passiatore.
TUTTOCUOIO: Fiaschi, Ferri, Anichini, Gregorio, Bartolucci, Gialdini, Forgione, Cortopassi (36´ st Chiti), Bongiorno (20´ st Costalli), Masini (45´ st Chella), Crivario (15´ st Paccagnini). A disp. Grossi, Bordini, Pisani, Ciabatti. All. Mezzanotti.
Arbitro: Bozzetto di Bergamo.
Assistenti: Marrazzo e Barcella di Bergamo.
Marcatori: 28´ pt e 48´ pt Crivario.
Espulsioni: 30´ pt Togni.
Ammoniti: 20´ Menarini, 41´ Bongiorno, 13´ st Bagnai, 24´ st Fiaschi, 29´ st Karapici, 35´ st Costalli, Tedesco, 37´ st Saccà, 45´ st Paccagnini.
Angoli: 3-6
Recupero: pt 3 min., st 5 min.

Primo successo stagionale per la squadra di Davide Mezzanotti che passa allo Zucchini di Budrio per 2-0. Il successo conciario non fa una piega. Sul piano dell´intensità i neroverdi hanno surclassato gli emiliani. Un successo che non è mai stato in discussione e che aveva preso i binari giusti già al termine del primo tempo. Il primo spunto è di marca locale: Mezzetti appoggia centralmente per De Stefano il quale entra in area e deve fare i conti con l´uscita immediata di Fiaschi. Al 28´ il Tuttocuoio per la prima volta si porta in vantaggio fuori casa. Masini sradica palla a Togni e serve Crivaro il quale da destra si avvicina all´area e giunto al semicerchio d´ingresso pietrifica Celeste con un destro liftato che muore all´angolo alto alla destra del portiere rimasto di stucco: davvero una prodezza. Subito dopo arriva l´episodio che spiana la strada. Togni dopo aver protestato con il direttore di gara per non aver rilevato fallo ad inizio azione, reitera le proteste e viene cacciato. Neroverdi cercano subito di approfittare dell´uomo in più. Cross di Crivaro sul quale Forgione è anticipato da Celeste quel tanto che basta, il quale viene sollecitato da Bongiorno all´intervento a terra. Per poco verso la chiusura del tempo, il Tuttocuoio non ci complica la vita da solo. Disimpegno di Anichini verso il proprio portiere Fiaschi che viene attaccato da Mezzetti: per fortuna dei conciari sul rimpallo la palla termina sul fondo. Nella fase del recupero, i conciari assestano il colpo del Ko. Con un´azione da manuale e tutti tocchi di prima. Tutto nasce dall´affondo Ferri, velo di Bongiorno che va a ricevere il tocco filtrante di Masini, appoggio sotto porta per Crivaro che da sinsitra scaraventa in porta. Una rete da altre categorie. Da inizio stagione, mai il Tuttocuoio aveva segnato 2 reti fuori casa con Crivaro che era andato in gol all´esordio stagionale a Lentigione. La ripresa si apre con l´errore di Bongiorno che innesca Mezzetti: conclusione da dimenticare. Primo intervento risolutivo di Fiaschi, piazzato di Rigon da destra Menarini cerca la girata in porta e l´estremo conciario toglie la palla dall´angolo alto. Sul versante opposto non è da meno Celeste, che evita il tris sulla conclusione di Gialdini innescato da Bongiorno. I pericoli, il Tuttocuoio, se li crea da solo: Ferri anticipa un avversario, Fiaschi che era uscito di porta in allungo evita l´autorete. E´ l´ultima insidia, l´ultimo spunto è di marca pontaegolese. Gialdini manda Gregorio alla conclusione Celeste alza i tentacoli. I neroverdi con questo successo si mettono alle spalle, oltre allo stesso Mezzolara, anche il Castelvetro, l´avversario che fra sette giorni troveranno al "Leporaia": per ritrovare una vittoria fuori casa bisogna risalire al 12 febbraio 2017 a Gorgonzola con la Giana Erminio.


Nickname




Prossimo Incontro

Classifica

classifica alla 23° giornata 21-01-2018
SQUADRA PT
logo TuttocuoioTuttocuoio26
logo LentigioneLentigione16
logo RiminiRimini12
logo Imolese Imolese 12
logo Sanmaurese Sanmaurese 11
logo Villabiagio Villabiagio 11
logo ForlìForlì10
logo Vigor Carpaneto Vigor Carpaneto 9
logo FiorenzuolaFiorenzuola9
logo Sasso Marconi Sasso Marconi 9
logo Aquila Montevarchi Aquila Montevarchi 9
logo Sangiovannese Sangiovannese 9
logo PianesePianese8
logo TrestinaTrestina8
logo Romagna CentroRomagna Centro7
logo Vivi Altotevere Sansepolcro Vivi Altotevere Sansepolcro 6
logo Correggese Correggese 4
logo Colligiana Colligiana 4
logo Castelvetro Castelvetro 3
logo Mezzolara Mezzolara 2

www.lemanet.it - lemanet@lemanet.it