16 Giugno 2019
[]

News

TUTTOCUOIO-SAN DONATO TAVARNELLE: 0-1

23-03-2019 15:14 - News Prima Squadra
Tuttocuoio, ko in casa con il San Donato Tavarnelle.

TUTTOCUOIO: Lombardi, Mazzola (44' st Franchi), Bertolucci, Bianciardi (8' st M. Malotti), Cascone, Bianconi, Chiti (8' st Lischi), Fino (38' st Benericetti), Di Paola, Guidelli, Bellante. A disp.: Battara, Segantini, Lischi, Gorzegno, Manetti, Sadotti, Malotti, Franchi, Benericetti. All. Scardigli.
SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Bonechi, Vecchiarelli, Tetteh, Brenna, Frosali, Kernezo, Cela, Pozzi, Russo (24' st Rossetti), Castellani (41' st Ghinassi). A disp.: Fenderico, Ghinassi, Di Renzone, Conti, Gemignani, Montini, Bellosi, Rosseti. All. R. Malotti.
ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa (Panic di Trieste e Valeri di Maniago)
RETI: 47'pt Brenna
NOTE: Ammoniti: Chiti, Frosali, Bonechi, Pozzi, Cascone, Bianconi. Angoli: 3 – 5.


Non riesce ad uscire dal tunnel il Tuttocuoio che al "Leporaia" incappa nella terza sconfitta consecutiva che l'allontana dalla zona playoff. Prova incolore da parte dei ragazzi di Scardigli che in questa fase della stagione fanno fatica a trovare la via del gol, amplificata nella gara odierna dalla difficoltà manifestata in fase di costruzione.
Rispetto all'undici uscito sconfitto da Cannara ci sono i rientri dello squalificato Cascone in difesa e di Bertolucci di Fino nel settore di centrocampo di Di Paola e Chiti in avanti con Malotti e Benericetti che si accomodano in panchina. Cascone e Bianconi sono i centrali di difesa, Mazzola e Bertolucci agiscono sulle fasce, Bianciardi è il play con Guidelli e Fino ai lati, Chiti, Di Paola e Bellante le bocche da fuoco. Gli ospiti piazzano Bonechi e Vecchiarelli sulle corsie di difesa, Brenna e Frosali come centrali, i mediani davanti alla difesa Tetteh e Cela, Kernezo, Russo e Catellani alle spalle dell'ex sampdoriano Pozzi. Il primo spunto è dei locali cross di Bellante che scavalca Signorini con Vecchiarelli che allontana a porta vuota. Verso il quarto d'ora Mazzola si fa sorprendere da un lungo lancio dando via libera a Castellani che si presenta davanti a Lombardi il quale a piedi uniti evita la capitolazione. L'estremo ospite allunga con i tentacoli oltre la traversa un pallone che si alza dopo aver carambolato su Vecchiarelli che ostruiva in incornata di Guidelli. In chiusura di primo tempo in seguito ad un tiro d'angolo di Vecchiarelli la difesa di casa si fa sorprendere e Brenna può depositare il rete. Il San Donato Tavarnelle costruisce la seconda parte sul vantaggio acquisito, cercando di non concedere nulla e affidandosi all'azione di rimessa, il Tuttocuoio ci prova ma non è mai preciso, inaugurando la serie con Di Paola, proseguendo con Malotti due volte e Guidelli. Le speranze di evitare il quinta sconfitta casalinga tramontano sul tentativo di Bertolucci che altezza del disco del rigore non inquadra la luce di porta. Ora ci sarà tutto il tempo per ritrovare lo smalto perduto, la Coppa Carnevale con il contemporaneo stop del campionato può venire in soccorso dei nero-verdi, prossima tappa Sangimignano tra due settimane.


Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




Prossimo Incontro

Classifica

classifica alla 23° giornata 21-01-2018
SQUADRA PT
logo TuttocuoioTuttocuoio26
logo LentigioneLentigione16
logo RiminiRimini12
logo Imolese Imolese 12
logo Sanmaurese Sanmaurese 11
logo Villabiagio Villabiagio 11
logo ForlìForlì10
logo Vigor Carpaneto Vigor Carpaneto 9
logo FiorenzuolaFiorenzuola9
logo Sasso Marconi Sasso Marconi 9
logo Aquila Montevarchi Aquila Montevarchi 9
logo Sangiovannese Sangiovannese 9
logo PianesePianese8
logo TrestinaTrestina8
logo Romagna CentroRomagna Centro7
logo Vivi Altotevere Sansepolcro Vivi Altotevere Sansepolcro 6
logo Correggese Correggese 4
logo Colligiana Colligiana 4
logo Castelvetro Castelvetro 3
logo Mezzolara Mezzolara 2

www.lemanet.it - lemanet@lemanet.it